AMORE: ECCO I SEGRETI PER RICONOSCERE LA PERSONA GIUSTA

Una tre giorni di workshop per scoprire sé stessi e delineare il profilo del partner ideale. Al resto ci pensa Meetic. E sono già un milione le coppie nate solo in Italia. 

Milano, aprile 2018 – In Europa più di 7 single su 10 credono ancora nel vero amore. A confermarlo una ricerca condotta da condotta da Kantar TNS per Meetic, il servizio di dating più affidabile in Italia*, che ha coinvolto più di 9 mila single di 7 Paesi del Vecchio Continente. Ma come fare a riconoscere la persona giusta sia online, che offline? Dato che i suggerimenti di amici e parenti lasciano sempre il tempo che trovano, in questi casi è decisamente meglio affidarsi a un vero esperto che sappia dare i consigli giusti e disinteressati. Proprio come Giovanna De Maio, psicologa e psicoterapeuta esperta di relazioni che, dal 20 al 22 aprile, attende centinaia di single al Church Palace di Roma (Via Aurelia, 481) per un’imperdibile tre giorni di workshop motivazionale. Per imparare a scoprire sé stessi e i propri desideri di coppia, così da delineare al meglio il partner ideale e dare subito il via alla ricerca!

L’interessantissimo weekend inizierà venerdì 20 con un’analisi interiore per definire con chiarezza ciò che si desidera veramente nella propria vita sentimentale e interrogarsi, con la guida di Giovanna, su cosa non abbia funzionato nelle relazioni precedenti per evitare di ripetere in futuro modelli ricorrenti di comportamenti sbagliati. Sabato 21, invece, sarà dedicato alla consapevolezza dei pensieri più intimi, per comprendere al meglio cosa guida le scelte personali in amore e imparare a farne di migliori. Domenica 22, infine, sarà la volta dei bisogni reali, per scoprire cosa rende veramente felici in una relazione, “disegnare” l’identikit del partner perfetto e scoprire poi dove trovarlo.

Nella vita reale, i luoghi dove scovare il partner dei sogni possono essere veramente tanti, dalla palestra al supermarket. Online, invece, il posto ideale e di certo più sicuro in assoluto* è Meetic. Le regole e i suggerimenti targati De Maio rimangono gli stessi anche in rete, ma una volta su Internet entrano in gioco anche i servizi top di casa Meetic. A cominciare da Lara, la prima chatbot per single: un’intelligenza artificiale in grado di assistere gli utenti nella ricerca del partner ideale passo dopo passo, dall’iscrizione alla ricerca, una vera e propria virtual coach disponibile non solo su Meetic.it, ma anche su Facebook Messenger. La vera eccellenza è senza dubbio il Meetic Badge, uno “strumento” rivoluzionario che consente alle donne di individuare immediatamente i veri gentlemen della community di single europei più numerosa. Dopo aver completato correttamente il profilo, visionato quattro differenti video-tutorial e aver firmato la cosiddetta “Carta del Gentleman”, infatti, sul profilo dei cavalieri 2.0 apparirà una rosa rossa a indicare la volontà dell’uomo nel comportarsi come un vero gentleman nei confronti delle donne. Spetterà poi alle donne confermare tale galanteria e, in caso positivo, nel profilo maschile apparirà il Meetic Badge Certificato.

Con il motto “in amore non esistono fallimenti, ma solo risultati”, dopo il workshop con Giovanna De Maio, ogni partecipante sarà in grado di discernere sentimenti ed emozioni. E dichiararsi non sarà poi così difficile, basta prendere coscienza di sé stessi. E lo sa bene Giovanna stessa: nel settore della psicologia e crescita personale da 15 anni, in gran parte trascorsi in Inghilterra e America con i migliori esperti del settore, la sua prima “cliente” è stata proprio sé stessa. D’altronde, come conferma la De Maio, “non puoi aiutare nessuno se prima non aiuti te stesso”.

COME RICONOSCERE LA PERSONA GIUSTA | 20 – 22 APRILE 2018 | HOTEL CHURCH PALACE – VIA AURELIA, 481 – ROMA

PER PARTECIPARE SCRIVERE A: EVENTIMEETIC@MEETIC-CORP.COM

Seguici

Contatti



Si prega di lasciare vuoto questo campo.


Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo


x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse. Saperne di più