BUONE NOTIZIE PER I SINGLE: TORNANO GLI EVENTI LIVE FIRMATI MEETIC

21. dic 2020

Due appuntamenti speciali, a Milano e Bologna, per festeggiare l’estate di nuovo insieme, sorseggiando un calice di vino e ascoltando musica live nel cuore delle due città.

Milano e Bologna, luglio 2020 – Messaggi e videochiamate sono stati un’occasione per intraprendere rapporti più profondi e intensi, anche a distanza, tanto che il 45% dei single potrebbe innamorarsi online ancor prima di incontrare il proprio partner nella vita reale. Nonostante questo però, secondo una ricerca condotta da Meetic* quello che è davvero mancato in questo periodo è la vita sociale, la convivialità. Ed è proprio per questo che Meetic. il servizio di incontri più affidabile in Italia, ha voluto regalare ai single, in una sera di mezza estate, un’occasione speciale per incontrarsi e conoscersi, degustando degli ottimi vini e ascoltando della rilassante musica dal vivo.

L’appuntamento è venerdì 31 luglio: i single meneghini si incontreranno al Serendepico e quelli bolognesi alla Cantina Bentivoglio. Situate nel cuore delle due città, sono location perfette per un evento che risveglia i sensi: gusto, olfatto e udito saranno coinvolti in questa esperienza sensoriale ideale per conoscere nuove persone.

Come si è soliti dire, “In vino veritas“, perciò la serata non poteva che cominciare con un’interessante degustazione, accompagnata da stuzzichini, che darà il via alla serata intorno alle h 20:00. Un’ occasione per gustare tre vini diversi, scambiando quattro chiacchiere con i single presenti con un bel sottofondo di musica dal vivo. Un’atmosfera tranquilla e rilassata per vedersi e conoscersi, e perché no, un ottimo primo appuntamento per rompere il ghiaccio dal vivo dopo molti messaggi e telefonate.

Iscriversi è facilissimo, l’evento è gratuito e per prenotarsi basterà confermare la propria presenza con pochi click (qui). I posti sono limitati, quindi ogni single ben intenzionato non deve far altro che compilare la form.

Ed è così che Meetic continua a coccolare i suoi carissimi single, rimanendo al loro fianco non solo online, ma anche nella vita reale: l’obiettivo, in fondo, è dare inizio a qualcosa di vero. Non è un caso se, ad oggi, gli eventi targati Meetic hanno superato di gran lunga quota 700, con un totale di almeno 20mila single coinvolti in tutta la Penisola. Appassionanti viaggi, ottime cene e aperitivi di ogni tipo, corsi di cucina e show cooking, eventi culturali, mostre, film, quiz game e spettacoli di cabaret: sono tantissime le occasioni che permettono agli utenti della community di incontrare persone nuove in un’atmosfera unica che valorizza le passioni individuali.

*Ricerca condotta su un panel di oltre 7.300 single iscritti a Meetic con età superiore ai 18 anni e residenti in Italia

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it