CUCINA…CON AMORE

Un evento esclusivo dedicato a tutti gli iscritti al servizio di dating più affidabile d’Italia. Un momento di gioco e socialità ai fornelli per condividere la propria passione per la cucina e fare nuove conoscenze…piccanti!

Milano, settembre 2019 – “La scoperta di una nuova pietanza contribuisce alla felicità del genere umano più della scoperta di una stella” così scriveva il politico e gastronomo Jean Anthelme Brillat-Savarin. La cucina è da sempre considerata uno spazio di condivisione e di piacere. Un luogo dove mettersi alla prova mettendo “sul piatto” le proprie abilità e passioni per creare qualcosa di nuovo, e vero, da condividere con una persona speciale. Per oltre 8 single su 10 non c’è posto migliore per conoscere meglio qualcuno di un luogo dove condividere dell’ottimo cibo*. Ed è con questa premessa che Meetic, il servizio di incontri che conosce meglio i single italiani tanto da aver fatto incontrare più di un milione di coppie**, propone un nuovo evento esperienziale, a Milano, dedicato a tutti coloro che di cucina se ne intendono non solo quando si tratta di mangiare ma anche per il piacere di mettersi all’opera tra spezie e fuochi. Un’occasione unica per fare nuove conoscenze destreggiandosi ai fornelli lavorando in coppia ma…a tre mani!

Tutti i single che parteciperanno all’evento infatti saranno divisi a coppie e, ogni coppia, avrà le mani legate per creare maggiore complicità e sfida! Cuochi esperti seguiranno pedissequamente tutti i partecipanti in azione condividendo con loro consigli, indicazioni e segreti per realizzare la pietanza perfetta.

È con questo spirito che tutti i single iscritti al servizio potranno dare inizio a qualcosa di vero partecipando all’imperdibile appuntamento enogastronomico organizzato nella bellissima sede di Teatro7 Lab, la scuola di cucina in zona Isola (Via Genova Thaon de Revel, 7). Appuntamento sabato 28 settembre ore 19:00 per divertirsi insieme allo staff in un giocoso corso di cucina che culminerà con una cena sfiziosa da gustare seduti a tavola con il proprio “partner in crime”.

La partecipazione è gratuita ed aperta solo ed esclusivamente agli utenti iscritti al servizio. Per prenotare il proprio posto esclusivo basterà inviare una mail a: eventimeetic@meetic-corp.com a cui seguirà una risposta di conferma.

È così che Meetic coccola i suoi carissimi single, rimanendo al loro fianco non solo online, ma anche nella vita reale: l’obiettivo, in fondo, è dare inizio a qualcosa di vero. Non è un caso se, ad oggi, gli eventi targati Meetic hanno superato di gran lunga quota 600, con un totale di almeno 18mila single coinvolti in tutta la Penisola. Tra appassionanti viaggi, ottime cene e aperitivi di ogni tipo, corsi di cucina e show cooking, eventi culturali, mostre, film, quiz game e spettacoli di cabaret, trovare il partner ideale è ormai un gioco da ragazzi!

Seguici

Contatti



Si prega di lasciare vuoto questo campo.


Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo


x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse. Saperne di più