I SINGLE FESTEGGIANO L’INTERNATIONAL PICNIC DAY

In Europa più di 8 single su 10 preferiscono avere in comune con un potenziale partner lo stesso ristorante, piuttosto che un museo, un cinema o una palestra. Fare nuove conoscenze consumando un pasto in compagnia, meglio ancora se all’aria aperta, ha sempre il suo perché. Prenderli per la gola è un’ottima strategia per far colpo! 

Milano, 18 giugno 2018 – In occasione dell’International Picnic Day che si celebra oggi in tutto il mondo, un nutrito gruppo di single si è dato appuntamento al Parco della Martesana per festeggiare la ricorrenza in buona compagnia, gustare dell’ottimo cibo, fare nuove conoscenze e magari trovare anche il partner ideale. A radunarli Meetic, il leader nei servizi di dating in Europa* che solo in Italia ha già fatto nascere circa un milione di coppie**. D’altronde, come emerge da una ricerca condotta da Kantar TNS su un campione di oltre 9 mila single di 7 Paesi del Vecchio Continente, per l’87% degli europei non c’è posto migliore per approcciare qualcuno di un luogo dove condividere dell’ottimo cibo. Meglio ancora se all’aria aperta. Ed è così che la giornata mondiale del picnic diventa il pretesto perfetto per trovare l’amore!

Seguici

Contatti



Si prega di lasciare vuoto questo campo.


Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo


x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse. Saperne di più