È IN ARRIVO LA SETTIMANA PIU’ ALTERNATIVA DEL 2015: I SINGLE ITALIANI AL CENTRO DEL DIVERTIMENTO

Con Meetic San Valentino diventa la festa anche dei single con 7 giorni di iniziative esclusive
che percorrono la penisola in nome de #IlSantoAlternativo

Milano, 06 febbraio 2015 – Un single … mago, ballerino, barman, chef o semplicemente sé stesso? Nella settimana de Il Santo Alternativo diventa possibile scegliere di fare ciò che più diverte nella propria città, vivendo dal 7 al 15 febbraio un mondo di appuntamenti speciali e imperdibili. Meetic crea un modo alternativo di trascorrere la festa dedicata alle coppie, rispondendo al 41%* dei single italiani che usciranno il prossimo 14 febbraio per festeggiare con i propri amici o per conoscere persone nuove.

Sperimentare le proprie doti di chef o di barman, scatenarsi al centro della pista da ballo, emozionarsi di fronte alle più coinvolgenti scene teatrali e molto altro ancora, saranno le molteplici vie del divertimento protagoniste della Settimana Alternativa di Meetic che offrirà a tutti i single molteplici opportunità di fare nuove e interessanti conoscenze. E’ infatti 1 single italiano su 10* che si augura di conoscere un nuovo partner con cui celebrare San Valentino e non solo.

Queste coinvolgenti iniziative invaderanno le principali città del Bel Paese – Torino, Milano, Genova, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli – in una miscela d’ingredienti perfetti per scoprire che single è bello. 17 appuntamenti  ancora più emozionanti  rispetto al già ricco calendario di Eventi che Meetic offre alla sua ampia community.

Aperitivi in una speciale formula prestige con musica e divertenti novità, serate a tema per divertirsi valorizzando la propria personalità, attività d’intrattenimento ancora più originali – corsi di cucina, di bartending, cene e spettacoli teatrali – e un particolare Food Truck che, colorando due delle più caratteristiche piazze della capitale e del capoluogo lombardo rispettivamente nelle giornate del 10 e del 12 febbraio, offrirà a tutti i single un suggestivo cocktail-party serale sotto le stelle.

Festeggiare in maniera alternativa per reinventare il copione di San Valentino: questa l’innovativa idea di Meetic che con oltre 80 Eventi organizzati in tutta Europa vuole permettere a tutti i single che lo desiderino di godere di una settimana unica e indimenticabile.

Downloads

  • 06 02 15_Il Santo Alternativo_ita - lifestyle final Download

Seguici

Contatti



Si prega di lasciare vuoto questo campo.


Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo


x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse. Saperne di più