“L’INGREDIENTE SEGRETO” SARÀ L’ASSO NELLA MANICA, IL MEZZO PER FARSI NOTARE E FARE NUOVE CONOSCENZE METTENDO LE “MANI IN PASTA” E PREPARANDO PANE E PIZZA

Due eventi speciali, a Roma e Milano, solo ed esclusivamente per single: il pane e la pizza non avranno più segreti e diventeranno la “scusa” per conoscere nuove persone. Basterà portare un ingrediente segreto da svelare durante la serata per condividere emozioni, ricordi e gusti particolari, per aprirsi agli altri e magari far colpo!

Milano, marzo 2019Per oltre 8 single su 10 non c’è posto migliore per conoscere meglio qualcuno di un luogo dove condividere dell’ottimo cibo*. Ed è con questa premessa che Meetic, il servizio di incontri che conosce meglio i single italiani tanto da aver fatto incontrare più di un milione di coppie**, propone due eventi gratuiti, uno a Roma e l’altro a Milano, pensati apposta per tutte quelle buone forchette che di cucina se ne intendono solo quando si tratta di mangiare e non di cucinare. Quale migliore occasione per imparare a fare il pane o la pizza se non in compagnia di altri single? Fare nuove conoscenze condividendo un pasto ha sempre il suo perché, meglio ancora se la preparazione diventa anche la scusa per conoscere meglio nuove persone, magari scoprendo qual è il loro ingrediente segreto.

È con questo spirito che tutti i single di Roma, anche se non sanno cucinare (tanto non saranno loro a farlo!), potranno dare inizio a qualcosa di vero partecipando all’imperdibile serata durante la quale, tra un boccone e una risata, impareranno a fare la pizza. L’appuntamento è giovedì 28 marzo per le h 19,30 alla scuola di cucina Mind-Cibo per la mente (Via Federico Nansen, 62 – Piramide): i 60 single presenti (30 uomini e 30 donne, con un’età compresa tra i 30 e i 50 anni) non dovranno far altro che portare con loro un ingrediente segreto, qualcosa a cui sono legati particolarmente o che vogliono sperimentare, da svelare al momento più opportuno per tentare di far colpo su qualcuno.

E dato che in Europa più di 8 single su 10 preferiscono avere in comune con un potenziale partner lo stesso ristorante piuttosto che un museo, un cinema o una palestra*, anche i single di Milano avranno la loro chance da giocarsi al meglio. L’appuntamento è sabato 30 marzo per le h 19,00 al Teatro7 Lab, la scuola di cucina in zona Isola (Via Genova Thaon di Revel, 7). Qui 50 single (25 uomini e 25 donne, con un’età compresa tra i 30 e i 50 anni) proveranno a dare inizio a qualcosa di vero imparando a fare il pane durante un’ottima cena. Anche in questo caso, l’ingrediente segreto sarà determinante: ogni partecipante avrà il suo momento clou da giocarsi al meglio, va soltanto calcolato il momento giusto…un po’ come il cacio sui maccheroni.

Ed è così che Meetic coccola i suoi carissimi single, rimanendo al loro fianco non solo online, ma anche nella vita reale: l’obiettivo, in fondo, è dare inizio a qualcosa di vero. Non è un caso se, ad oggi, gli eventi targati Meetic hanno superato di gran lunga quota 600, con un totale di almeno 18mila single coinvolti in tutta la Penisola. Tra appassionanti viaggi, ottime cene e aperitivi di ogni tipo, corsi di cucina e show cooking, eventi culturali, mostre, film, quiz game e spettacoli di cabaret, trovare il partner ideale è ormai un gioco da ragazzi!

Trattandosi di eventi gratuiti, è obbligatorio prenotare inviando una mail a: eventimeetic@meetic-corp.com (seguirà mail di conferma).

Seguici

Contatti



Si prega di lasciare vuoto questo campo.


Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo


x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse. Saperne di più