#LoveYourImperfections: ARRIVA LA NUOVA CAMPAGNA 2015 DI MEETIC

Chi ama svelare le proprie imperfezioni? Forse nessuno. Le imperfezioni sono spesso un tabù che si tende a nascondere, soprattutto quando si entra in contatto con altre persone. Però si sa: nessuno è perfetto ed è solo essendo sé  stessi che si possono incontrare nuove persone.

In occasione della sua prima campagna integrata paneuropea, insieme all’agenzia di advertising francese Buzzman, Meetic ha deciso di fare una scommessa ambiziosa: capovolgere i codici di seduzione e rompere quegli ideali di perfezione che tutti cercano di mostrare. Meetic sostiene infatti che siano proprio i nostri piccoli difetti e la nostra autenticità a renderci affascinanti e unici.

Meetic è convinto che “se non ami le tue imperfezioni, qualcun altro lo farà al posto tuo” e vuole incitare ogni single a dire: “#LoveYourImperfections”.

Con “See you all” di Koudlam in sottofondo, il filmato dipinge numerosi ritratti incrociati di persone durante un appuntamento. Un primo protagonista sostiene che durante un incontro le proprie imperfezioni stiano rovinando la sua occasione di sedurre, mentre al contrario, il secondo protagonista le trova davvero affascinanti. Questo per dimostrare che “se non ami le tue imperfezioni, qualcun altro lo farà”.

Gli utenti di Meetic potranno raccontare la loro interpretazione di #LoveYourImperfections, dichiarando apertamente le proprie imperfezioni, sui profili social e durante gli Eventi Meetic.

Come leader europeo nel mercato del dating, il Gruppo Meetic è fortemente impegnato nella creazione di brand forti e affidabili. Questa nuova campagna prende forma dall’interazione tra i nostri servizi, i nostri eventi e i social media. Siamo fermamente convinti che l’interattività alimenti un marketing innovativo”, afferma Astrid Fockens-Lassagne, Brand & Communication Director Europe del Gruppo Meetic.

#LoveYourImperfections è una campagna integrata paneuropea che verrà lanciata in Italia a partire dal 5 luglio.

Downloads

  • 15062015_Love Your Imperfections Campaign_final Download

Seguici

Contatti



Si prega di lasciare vuoto questo campo.


Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo


x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse. Saperne di più