MEETIC APPRODA A RICCIONE PER DEEJAY ON STAGE

17. set 2021

L’app di dating per tutti i single che desiderano impegnarsi sbarca in Riviera Romagnola per un’estate in compagnia di Radio Deejay tra musica e sport

Milano, agosto 2020 – È tempo di sole, mare e ferie ma, come si suol dire, “l’amore non va in vacanza”. Secondo un recente sondaggio condotto da Meetic, per il 58%* dei single italiani l’estate è il momento perfetto per fare nuovi incontri. Ed è proprio seguendo questo dato che l’app di dating ha deciso di trascorrere il mese più caldo dell’anno a Riccione per partecipare al grande evento estivo targato Radio Deejay: Deejay On Stage. Il servizio di dating migliore per chi vuole avere una relazione seria* che, solo in Italia, ha contribuito alla nascita di oltre un milione di coppie, prende così parte a una grande iniziativa che raccoglie, in un unico programma di imperdibili appuntamenti, sport, musica e intrattenimento – gratuiti – per tutti i turisti, e non solo, che trascorreranno le vacanze estive nella mitica Riviera Romagnola.

Dal 3 al 22 Agosto, infatti, dal grande palco di Piazzale Roma a Riccione e in altri punti della città, si susseguiranno concerti e attività di animazione di ogni tipo. La line up dell’evento è davvero ricchissima di grandi nomi della canzone italiana, da Michele Bravi a Noemi, fino a Nek e Baby K, tutti molto attesi, tanto che le serate musicali, fruibili seguendo tutte le norme sanitarie in vigore, sono già sold out. A salire sul palco, inoltre, ci sarà anche Meetic: durante l’arco della programmazione mensile, per due serate sul palco si terrà il Meetic Single Moment, un momento speciale dedicato esclusivamente ai single che verranno chiamati dai conduttori di Deejay on Stage, da Rudy Zerbi a Gianluca Gazzoli, per rispondere a qualche domanda simpatica e sperare di far colpo tra gli altri single in platea. E non solo, perché Meetic sarà presente a Riccione all day long: se la sera è all’insegna della musica, durante il giorno tutti i single si daranno appuntamento per seguire i corsi di Functional Training by Meetic, così da allenarsi e avere un ulteriore possibilità di fare nuove conoscenze.

La rinnovata collaborazione con Radio Deejay va a supportare ulteriormente la campagna internazionaleStart Something in Real Life”, che racconta in due soggetti video diversi la ritrovata volontà dei single di incontrarsi nel mondo esterno dopo aver trascorso gli ultimi mesi tra reclusioni e limitazioni. La campagna, realizzata dal nuovo gruppo di agenzie creative Recipe, è stata sviluppata per una pianificazione puramente online e gestita per l’Italia da Havas Media.

*Inchiesta online condotta da KANTAR per conto di Meetic dal 4 marzo al 23 marzo 2020, su un campione rappresentativo di 898 single dai 18 ai 75 anni in Italia. Risultati sopra osservati tra i single a conoscenza di almeno un servizio di incontri online.

*Indagine condotta da Meetic nel giugno 2021 su single italiani con un’età superiore ai 18 anni.

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it