MEETIC AUGURA A TUTTI UN BUON SAN VALENTINO: SCOMMETTIAMO CHE IL PROSSIMO ANNO SARAI IN COPPIA? SODDISFATTO O RIMBORSATO!

Sarà l’ultima festa degli innamorati da single, parola di Meetic, leader europeo nel dating. Pianificata online e offline, la campagna europea è attiva dall’1 febbraio. In attesa del primo party di San Valentino dedicato esclusivamente ai single e ad alto tasso erotico previsto a Milano.

Milano, 6 febbraio 2017 – E se quello di quest’anno fosse l’ultimo San Valentinopassato da single? Meetic ci scommette su e lancia una sfida a tutti i single d’Europa: iscriviti subito e, se entro il 14 febbraio 2018 non avrai trovato il partner ideale, ti rendiamo il costo dell’abbonamento. Attiva online sul sito e app e offline fino al 14 febbraio sulle principali emittenti televisivi nazionali, lo spotè un chiaro invito a provare il servizio con la certezza che andrà tutto a buon fine. Soddisfatti o rimborsati!

Una simpatica provocazione con un messaggio chiaro e semplice: prova e non te ne pentirai, anzi ti renderai conto che in men che non si dica troverai la persona che stai cercando da una vita. Protagonista dello spot un giovane intento a prepararsi per la serata del 14 febbraio che trascorrerà non proprio con la persona che tutti potremmo immaginare. Altro che fidanzata e cena romantica, ma amici, sport e junk food. Il motivo? Chiaro e ironico: goditela perché sarà l’ultimo San Valentino che passerai da single. In Meetic ne sono talmente certi da scommetterci su e incoraggiare tutti i single a cambiare il proprio status sentimentale approfittando dell’imperdibile promozione: chi si iscriverà alla community leader europeo nel settore dating entro il giorno di San Valentino, avrà un anno di tempo per incontrare la persona giusta con la quale passare la prossima festa degli innamorati. Se in questi 365 giorni ciò non dovesse avverarsi, Meetic rimborserà il costo dell’abbonamento.

Base del commercial l’ironia che contraddistingue il brand, come dimostra il continuo successo della campagna #LoveYourImperfections lanciata a luglio 2015. Lo spot è stato girato dalla casa di produzione Frenzy Paris con la regia di Rémy Cayuela. La creatività della campagna, attiva dall’1 al 14 febbraio, è curata dall’agenzia francese Buzzman.

A supporto della campagna, con lo scopo di rinnovare la tradizionale festa degli innamorati e mantenerla in auge ringiovanendola, Meetic raduna i single italiani a Milano (dalle ore 20.30 da Presso in Via Paolo Sarpi, 60) per il primo Rendez-vous Erotic[1]: sarà il primo party di San Valentino dedicato esclusivamente a chi è alla ricerca di un partner, una  parentesi erotica, chic e sensuale, lontana dai soliti luoghi comuni legati alla festa degli innamorati.

 

[1] Per iscriversi è necessario prenotarsi al seguente link: www.rendez-vous-erotic.meetic.it. I posti per i single sono limitati.

MEETIC ITALIA

Presente in Italia dal 2005, Meetic è il leader nei servizi di dating. Con oltre 300 storie che iniziano ogni settimana, Meetic è anche il modo più efficace per incontrare nuove persone (TNS 2014). Il continuo miglioramento dei suoi servizi, disponibili per tutti i device tecnologici (web, smartphone, wearable & tablet) e le numerose opportunità che Meetic offre ai single per fare nuovi incontri, lo hanno reso il sito ‘Numero 1’ per i single italiani che si affidano al dating online e il più raccomandato. Il 2014 segna il lancio ufficiale degli Eventi, con cui il brand conferma la volontà di offrire ai single molteplici opportunità di incontro. Con più di 300 Eventi all’attivo e con oltre 13.000 partecipanti in 15 differenti città questa innovativa estensione del business regala ai single Italiani momenti d’incontro creati ad hoc che valorizzano la dimensione individuale. Presente in 15 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di The Match group, leader mondiale dei servizi di dating. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale del brand, la Press Room, e la pagina Facebook.


Mirandola Comunicazione
Ufficio stampa Meetic Italia
Giulia Perfetti
+39 345 7258786
giulia.perfetti@mirandola.net

Giovanni Di Giovanna
+39 339 6323148
giodigiovanna@gmail.com

 

Seguici

Contatti



Si prega di lasciare vuoto questo campo.


Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo


x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse. Saperne di più