MEETIC E’ MAIN PARTNER DELLA VII EDIZIONE DELLA STRASINGLE

​Una rinnovata collaborazione che conferma l’impegno del brand nell’offrire ai suoi utenti le
maggiori e le migliori opportunità di fare nuovi incontri

Milano, 23 maggio 2014 – Meetic anche quest’anno sarà partner ufficiale della VII Edizione della Strasingle, il più grande raduno di single d’Italia, che domenica 22 giugno vedrà impegnati migliaia di single in una briosa corsa non competitiva per le strade di Milano.

Meetic, che mette i single al centro del suo mondo offrendo una gamma di servizi varia e differenziata per rispondere in maniera completa alle loro esigenze, rinnova anche quest’anno la collaborazione con Strasingle come main partner, gara a ritmo libero che nell’edizione 2013 ha visto ben 5.000 partecipanti.

Tutti i single saranno dotati di maglia ufficiale con lo spazio per scrivere il proprio numero di cellulare o il nickname di Meetic, avendo così l’opportunità di ritrovarsi online dopo la marcia, conoscersi, condividere passioni e interessi e, perché no, organizzare un vero e proprio primo appuntamento ufficiale. Ai partecipanti sarà infatti regalata anche l’opportunità di “Farsi inseguire su Meetic”: all’interno della Bag di gara sarà distribuito un voucher per l’iscrizione al sito www.meetic.it per utilizzare i servizi  gratis per due settimane.

La community di single più grande d’Italia si fa così promotrice di questi coinvolgenti chilometri – cinque o dieci a seconda della predisposizione personale – sposando quella che si connota come una perfetta occasione per divertirsi e conoscere nuove persone in un clima vivace e festoso. Al termine della marcia tutti riceveranno una medaglia, verranno premiati i primi classificati di diverse categorie e i più fortunati si aggiudicheranno i premi messi in palio dall’organizzazione e dagli sponsor.

Sport, ma soprattutto socialità, divertimento e spontaneità saranno gli ingredienti principali della manifestazione. Elementi importanti che contraddistinguono anche la personalità del brand Meetic, che fa di positività, contemporaneità e gioia di vivere i principali cardini della propria filosofia aziendale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della Strasingle al seguente link:

www.strasingle.it.

Per ulteriori informazioni:

Burson-Marsteller

Sabrina Varaldo  sabrina.varaldo.ce@bm.com

Cinzia Trezzi       cinzia.trezzi@bm.com

MEETIC ITALIA

Meetic, il più grande sito d’incontri in Italia, nasce in Francia nel 2001 ed è presente in Italia dal 2005. L’impegno costante nel miglioramento dei suoi servizi e nella soddisfazione puntuale delle aspettative dei suoi utenti, lo hanno reso la miglior community di single a livello europeo. Grazie alle numerose opportunità offerte, sono oltre 300 le storie che iniziano ogni settimana. Presente in 16 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di IAC/InterActiveCorp, una delle società americane leader nelle attività internet.

Per maggiori informazioni, visitare www.meetic.it

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo