MEETIC SPONSOR UFFICIALE DELLA VI EDIZIONE DELLA STRASINGLE

Una sponsorizzazione che valorizza il connubio perfetto

tra single e sport

Milano, 11 giugno 2013 – Meetic, la più grande community di single in Italia con oltre 7 milioni di utenti, sarà sponsor ufficiale della VI Edizione della Strasingle, la prima marcia dei Single in Europa, patrocinata dal Comune di Milano, che domenica 23 giugno vedrà impegnati migliaia di single entusiasti in una divertente e frizzante corsa non competitiva per le strade di Milano.

Cinque coloratissimi kilometri per divertirsi e conoscere nuove persone in un clima vivace e festoso dove i premi più ambiti per i runner single, uomini e donne, sportivi e curiosi, saranno un invito a cena, un bell’incontro, una nuova amicizia o il tanto sognato colpo di fulmine, al di fuori dei soliti contesti.

Tutti i single saranno dotati di maglia ufficiale con lo spazio per scrivere il proprio numero di cellulare o il nickname di Meetic, per dare loro l’opportunità di ritrovarsi online dopo la marcia, conoscersi, condividere passioni e interessi  e, perché no, organizzare un vero e proprio primo appuntamento ufficiale. Ai partecipanti sarà infatti regalata anche l’opportunità di “farsi inseguire su Meetic”: all’interno della Bag di gara sarà distribuito un voucher per l’iscrizione al sito www.meetic.it per utilizzare i servizi  gratis per due settimane.

Sport, socialità e tanto divertimento saranno gli ingredienti principali dell’evento. Elementi forti che contraddistinguono anche la personalità del brand MEETIC, che fa di positività, contemporaneità e vitalità i principali cardini della propria filosofia aziendale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della Strasingle al seguente link:

www.strasingle.it.

Per ulteriori informazioni:

Burson-Marsteller

Sabrina Varaldo  sabrina.varaldo.ce@bm.com

Valeria Redaelli   valeria.redaelli@bm.com

MEETIC ITALIA

Meetic, il più grande sito d’incontri in Italia, nasce in Francia nel 2001 ed è presente in Italia dal 2005. L’impegno costante nel miglioramento dei suoi servizi e nella soddisfazione puntuale delle aspettative dei suoi utenti, lo hanno reso la miglior community di single a livello europeo. Grazie alle numerose opportunità offerte, sono oltre 300 le storie che iniziano ogni settimana. Presente in 16 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di IAC/InterActiveCorp, una delle società americane leader nelle attività internet.

Per maggiori informazioni, visitare www.meetic.it

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo