NUOVA FUNZIONE SHUFFLE SULL’APP DI MEETIC: FARE NUOVI INCONTRI E’ PIU’ DIVERTENTE CHE MAI

Un’inedita funzionalità dedicata alle immagini, combinata con un’interfaccia aggiornata, per un’esperienza da mobile sempre più intuitiva

Oltre 50.000 profili ad oggi già scoperti e selezionati grazie a Shuffle

Milano, 05 febbraio 2014 – In Italia 1 single su 4 si collega a Meetic, la più grande community di single del Bel Paese, tramite il proprio smartphone e in generale il numero delle connessioni al giorno da mobile e quasi il doppio di quelle da pc. Meetic si propone pertanto di rendere le opportunità d’incontro dei suoi utenti sempre più interattive e divertenti per rispondere all’esigenza di un’esperienza in mobilità semplice e dinamica. Grazie alla nuova funzione “Shuffle”, disponibile esclusivamente sull’app di Meetic per iPhone, l’esperienza da mobile è più intuitiva che mai.

Grazie a questa innovativa opzione, orientata alle immagini, gli utenti di Meetic possono identificare potenziali appuntamenti in maniera ancora più facile, ovunque si trovino, quando vogliono. Con “Shuffle” agli utenti saranno presentate le foto degli altri membri della community e per ciascuna potranno decidere se porre un “mi piace” o un “salta”. Se due utenti si piacciono reciprocamente sono invitati subito a iniziare una conversazione. Ad oggi i single Italiani consultano più di 50.000 profili di altri utenti grazie a questa nuova funzionalità.

La nuova app iOS di Meetic presenta anche un rinnovato design, uniforme e moderno, che garantisce una navigazione intuitiva e persino più fluida grazie a foto più grandi sui profili e a un nuovo menù. Quest’ottimizzata esperienza d’uso comprende, la maggior parte delle funzioni del sito web e un’interfaccia user friendly.

Meetic s’impegna costantemente per mantenere un grado d’innovazione importante e offrire ai sui utenti ancora maggiori possibilità di avere appuntamenti. Con la nuova app iOS e la nuova funzionalità “Shuffle“, la ricerca di persone interessanti è davvero a portata di mano, divertente ed efficiente.

Per ulteriori informazioni:

Burson-Marsteller

Sabrina Varaldo  sabrina.varaldo.ce@bm.com

Cinzia Trezzi       cinzia.trezzi@bm.com

MEETIC ITALIA

Meetic, il più grande sito d’incontri in Italia, nasce in Francia nel 2001 ed è presente in Italia dal 2005. L’impegno costante nel miglioramento dei suoi servizi e nella soddisfazione puntuale delle aspettative dei suoi utenti, lo hanno reso la miglior community di single a livello europeo. Grazie alle numerose opportunità offerte, sono oltre 300 le storie che iniziano ogni settimana. Presente in 16 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di IAC/InterActiveCorp, una delle società americane leader nelle attività internet.

Per maggiori informazioni, visitare www.meetic.it

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo