“SINGLE SECRET PARTY”: ECCO LA NUOVA FRONTIERA DEL DATING

5. lug 2019

È l’evoluzione dell’ormai tramontato speed dating. Due house concert unici, a Roma e Milano, solo ed esclusivamente per single. Location segrete, live music, atmosfera casalinga. Ecco gli ingredienti per fare nuove conoscenze in completo relax.

Milano, aprile 2019Addio speed dating, la nuova frontiera per fare nuove conoscenze in totale spensieratezza sono i Single Secret Party. Già solo il nome è intrigante: ci si incontra direttamente a casa di un host che mette a disposizione la sua dimora, ma in pochi e in un’atmosfera intima e sicura. Se a questo aggiungiamo dell’ottima musica dal vivo e qualche buon drink, il gioco è fatto. Il bello è che l’evento è gratuito e le location sono segrete, i single che riescono ad accaparrarsi i 50 posti a disposizione (per 25 donne e 25 uomini tra i 20 e i 40 anni) scoprono l’indirizzo il giorno stesso dell’evento. Due al momento gli imperdibili appuntamenti, entrambi alle h 21.30: a Roma venerdì 26 e a Milano sabato 27 aprile. Vista la particolarità e l’unicità dell’iniziativa, il sold out è praticamente certo!

L’idea non poteva che essere di Meetic, il servizio di dating più affidabile ed efficace in assoluto, tanto che solo in Italia ha già fatto incontrare più di 1 Milione di coppie**. Grazie alla collaborazione con ComeHome, l’innovativa applicazione per organizzare feste a casa che vanta una community composta al 95% da single, i Single Secret Party sono diventati realtà e sicuramente si trasformeranno in un appuntamento fisso a cui decine e decine di single non mancheranno assolutamente: l’atmosfera casalinga è ideale per approcciare un potenziale nuovo partner, a maggior ragione se la colonna sonora è azzeccata proprio come in questo caso.

Perché si sa, l’apice del romanticismo in una coppia appena nata è trovare la propria canzone, la colonna sonora di una vita, il brano che sarà per sempre un modo per ricordare quel particolare momento condiviso con una persona speciale. La musica è un ottimo strumento per imparare a conoscere l’altro e creare momenti unici e irripetibili, assistere a un concerto insieme poi, può creare davvero ricordi indelebili! Ed è per questo che l’elemento centrale dei primi due Single Secret Party è proprio la musica, con due house concert a tutti gli effetti. I 100 single romani e milanesi che riusciranno ad accaparrarsi un posto, verranno accolti direttamente dai padroni di casa, che daranno un caloroso benvenuto nelle loro dimore per creare da subito quell’atmosfera serena e divertente tipica delle feste casalinghe. Da lì in poi, complice anche l’open bar e l’ottima musica, sarà puro divertimento e condivisione, risate e relax per tutti, condizione perfetta per fare nuove conoscenze.

Ed è così che Meetic coccola i suoi carissimi single, rimanendo al loro fianco non solo online, ma anche nella vita reale: l’obiettivo, in fondo, è dare inizio a qualcosa di vero. Non è un caso se, ad oggi, gli eventi targati Meetic hanno superato di gran lunga quota 600, con un totale di almeno 18mila single coinvolti in tutta la Penisola. Tra appassionanti viaggi, ottime cene e aperitivi di ogni tipo, corsi di cucina e show cooking, eventi culturali, mostre, concerti, quiz game e spettacoli di cabaret, trovare il partner ideale sarà un gioco da ragazzi!

Data l’esclusività dell’evento e il conseguente numero chiuso per i partecipanti, occorre registrarsi al più presto, prima dell’annunciato sold out. Per farlo basta seguire tutte le istruzioni sul sito ufficiale Meetic o inviare una simpatica mail a eventimeetic@meetic-corp.com dimostrando di essere la persona giusta per partecipare al primo Single Secret Party della Penisola.

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it