SINGLE SOCIAL DINNER: PER TROVARE IL PARTNER IDEALE PRENDENDOLO PER LA GOLA

3. apr 2018

Dal virtuale al reale, ecco come dar forma alle relazioni nate dal web. Dopo chat e foto, ci si incontra dal vivo. Magari davanti a una gustosissima cena accompagnata da un ottimo vino. E poi chissà, magari è la volta buona e…scoppia la scintilla della passione!

Milano, marzo 2018 – Da Bologna a Genova, passando per Piacenza e Forlì. Ci si conosce sul web, attratti da una foto profilo o da passioni e interessi comuni, si parla un po’ scoprendo ogni giorno di più sull’altro e poi non resta che incontrarsi finalmente di persona. Non è sempre così facile però organizzarsi, trovare la location giusta, l’occasione migliore per un primo appuntamento e fare una buona impressione su un potenziale partner. Alla soluzione, come sempre in questi casi negli ultimi 15 anni, ci pensa Meetic: il leader europeo nel dating in collaborazione con Gnammo, il primo network di social eating in Italia, propone infatti le Single Social Dinner.

Partecipare è davvero molto semplice, così come è altrettanto facile coinvolgere la persona conosciuta online invitandola all’esclusiva e insolita cena. La formula è davvero molto innovativa: uno chef Gnammo mette a disposizione la propria casa e le proprie abilità ai fornelli per offrire una cena in compagnia a un gruppo di uomini e donne single. Una calda atmosfera informale dove tra una portata e l’altra sarà facilissimo stringere nuovi rapporti. Una proposta perfetta per trovarsi faccia a faccia oltre lo schermo di un computer, di un tablet o di uno smartphone. E conoscere nuove persone vere e dal vivo!

Degli eventi speciali in cui ritrovarsi, fare nuove conoscenze o magari incontrare i compagni di lunghe chattate. Si comincia dal 7 marzo a Bologna a casa di Irene, per una cena tutta a base di finger food: taglieri di salumi e formaggi, panettone farcito, frittelle, spiedini di frutta e tante altre delizie da leccarsi i baffi. Un modo perfetto per degustare tante squisitezze e avere le mani libere per stringere amicizie o magari segnarsi un numero di cellulare. Il 23 marzo, invece, doppio appuntamento in Emilia Romagna. A Piacenza sarà una cena molto intima, dove Sara proporrà il piatto piacentino per eccellenza pisarei e fasò, accompagnato da portate più originali. A Forlì sarà Cristian a fare da maestro di cerimonie, tra spaghetti ubriachi con gorgonzola e noci, pinzimonio contadino e una succulenta tagliata ai frutti di bosco. Il 24 marzo, infine, si va nella campagna genovese, a Neirone, per una scorpacciata di specialità dell’entroterra ligure ospitati da chef Paola. Il menù comprende, infatti, frittata di farina di ceci, torte salate e soprattutto i pansoti in salsa di noci che si potranno preparare tutti insieme nel pomeriggio prima di mettersi a tavola.

Insomma, proposte adatte a tutti i gusti e per tutti i palati. Tra un piatto, un bicchiere di vino e quattro chiacchiere, le Single Social Dinner di Meetic e Gnammo, sono davvero l’occasione perfetta per conoscere il partner ideale. Prenderlo per la gola è sempre un’ottima strategia per far colpo!

Single Social Dinner by Meetic & Gnammo

Bologna: mercoledì 7 marzo – h. 19.30/22.00

Piacenza e Forlì: venerdì 23 marzo – h. 20.00/23.00

Genova (Neirone): sabato 24 marzo – h. 20.00/23.00

Per partecipare basta scrivere al seguente indirizzo mail e ricevere tutte le indicazioni del caso: eventimeetic@meetic-corp.com

MEETIC ITALIA

Presente in Italia dal 2005, Meetic è il leader nei servizi di dating. Con oltre 300 storie che iniziano ogni settimana, Meetic è anche il modo più efficace per incontrare nuove persone (TNS 2014). Il continuo miglioramento dei suoi servizi, disponibili per tutti i device tecnologici (web, smartphone, wearable & tablet) e le numerose opportunità che Meetic offre ai single per fare nuovi incontri, lo hanno reso il sito ‘Numero 1’ per i single italiani che si affidano al dating online e il più raccomandato. Il 2014 segna il lancio ufficiale degli Eventi, con cui il brand conferma la volontà di offrire ai single molteplici opportunità di incontro. Con più di 300 Eventi all’attivo e con oltre 13.000 partecipanti in 15 differenti città questa innovativa estensione del business regala ai single Italiani momenti d’incontro creati ad hoc che valorizzano la dimensione individuale. Presente in 15 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di The Match Group, leader mondiale dei servizi di dating. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale del brand, la Press Room, e la pagina Facebook.

Public e Media Relations:

Giovanni Di Giovanna | 3396323148 – giovanni.digiovanna@gdgpr.it

Roberta Guarragi | 3356633675 – roberta.guarragi@gdgpr.it

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it