Meetic

STRASINGLE 2015: MEETIC SI CONFERMA MAIN PARTNER DEL PIU’ GRANDE EVENTO PER I SINGLE D’ITALIA

4. nov 2015

Il brand rinnova la speciale collaborazione confermando l’impegno nell’offrire ai suoi utenti molteplici opportunità di fare nuovi incontri, grazie a esperienze divertenti e originali

Milano, 11 maggio 2015 – Meetic anche quest’anno sarà partner ufficiale della Strasingle. Il più grande evento dedicato ai single d’Italia si prepara a spegnere otto candeline e domenica 17 maggio vedrà impegnati migliaia di single in una coinvolgente corsa non competitiva per le strade di Milano tra sport, musica, show e divertimento.

Il brand, che mette i single al centro del suo mondo con un’offerta di esperienze e servizi che valorizzano la dimensione individuale, si fa promotore di questi originali cinque chilometri sposando quella che si connota come una perfetta occasione per divertirsi e conoscere nuove persone in un clima vivace e festoso.

Tutti i single saranno dotati di maglia ufficiale con lo spazio per scrivere il proprio numero di cellulare o il nickname di Meetic, avendo così l’opportunità di ritrovarsi online dopo la marcia, conoscersi, condividere passioni e interessi e, perché no, organizzare un vero e proprio primo appuntamento ufficiale. Ai partecipanti sarà infatti regalata anche l’opportunità di “Farsi inseguire su Meetic”: all’interno della Bag di gara sarà distribuito un voucher per l’iscrizione al sito www.meetic.it per utilizzare i servizi  gratis per due settimane.

Appuntamento quindi alle ore 8:00 in piazza Castello attorno al palco insieme ai personal trainer che guideranno il risveglio muscolare pre-gara per poi partire da Via Byron per la competizione a ritmo libero. Non solo sport, ma soprattutto spontaneità, entusiasmo e ironia saranno gli elementi principali della manifestazione. Mix perfetto d’ingredienti importanti che contraddistinguono anche la personalità del brand Meetic, che fa di positività, contemporaneità e gioia di vivere i principali cardini della propria filosofia aziendale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della Strasingle al seguente link:

www.strasingle.it.

MEETIC ITALIA Lanciata nel 2005, Meetic è un’app di incontri online leader in Italia, che offre un'ampia gamma di funzionalità e servizi. Attraverso l'app di Meetic, grazie alle funzioni di live e audio o agli eventi dal vivo, i single di Meetic hanno a disposizione diversi mezzi per incontrare persone pronte a iniziare una vera storia d'amore.
Combinando innovazione, tecnologica, efficienza, assistenza e customer care, Meetic offre servizi sempre nuovi per innescare connessioni d’amore.

Meetic fa parte di Match Group, principale fornitore di tecnologie digitali progettate per aiutare le persone a creare connessioni significative. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.meetic.it