TUTTI ONLINE IL 3 GENNAIO ALLE 21.52, IL MOMENTO PERFETTO PER FARE NUOVI INCONTRI

Per tutti i single in cerca di piacevoli appuntamenti, le maggiori opportunità il 3 gennaio alle 21.52

Milano, 03 gennaio 2014 – Stando agli ultimi dati analizzati da Meetic, la più grande community di single in Italia, si prevede che il 3 gennaio sia il giorno che offre le maggiori occasioni di incontri online per chiunque sia in cerca di nuove conoscenze. In questa particolare giornata infatti si rileva il maggior numero di nuovi iscritti a Meetic in Italia, connessi per trovare persone interessanti con cui condividere le proprie passioni.

Anno nuovo, vita nuova? Sì, il periodo post natalizio si configura come un momento di riflessione e l’ideale per mettere in pratica i buoni propositi elaborati sul finire dell’anno vecchio, soprattutto quando si tratta della ricerca di una persona con cui trascorrere i 12 mesi a seguire. Secondo l’analisi del database di Meetic, per il 3 gennaio si prevede un vero e proprio picco d’iscrizioni al sito. Sulla base di quella che è stata l’attività dell’ultimo anno sul sito, si stima che ci possano essere 66.207 utenti collegati su Meetic in quel giorno. Le proiezioni dei ricercatori indicano che poco prima delle ore 22, alle 21.52 per l’esattezza, si riscontrerà un boom di accessi al portale, sulla base di quanto analizzato per lo stesso periodo dell’anno precedente.

In effetti, la prima settimana di gennaio, in generale, risulta essere molto ricca in termini di ricerca di nuovi incontri: l’anno scorso si è registrato un +14,2% nel numero delle interazioni su Meetic in Italia. Dopo tutto è il periodo dell’anno in cui ci si promette di mangiare più sano, di fare più esercizio fisico e di avere una vita più equilibrata. Non appena le festività natalizie volgono al termine ci si mette a rivalutare la propria vita e quindi non meraviglia il fatto che la ricerca di un potenziale partner sia in cima alle priorità dei single Italiani. Perché allora non cogliere l’opportunità di essere il 66.208 fortunato?

Per ulteriori informazioni:

Burson-Marsteller

Sabrina Varaldo  sabrina.varaldo.ce@bm.com

Cinzia Trezzi       cinzia.trezzi@bm.com

MEETIC ITALIA

Meetic, il più grande sito d’incontri in Italia, nasce in Francia nel 2001 ed è presente in Italia dal 2005. L’impegno costante nel miglioramento dei suoi servizi e nella soddisfazione puntuale delle aspettative dei suoi utenti, lo hanno reso la miglior community di single a livello europeo. Grazie alle numerose opportunità offerte, sono oltre 300 le storie che iniziano ogni settimana. Presente in 16 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di IAC/InterActiveCorp, una delle società americane leader nelle attività internet.

Per maggiori informazioni, visitare www.meetic.it

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Allowed file types: jpg, png, pdf, gif - poids < 5Mo